Helstrom, nuova serie tv Marvel prodotta per Hulu, ha concluso le riprese. Il debutto è previsto per il 2021.

Si sono concluse le riprese di Helstrom, nuova serie tv Marvel prodotta per Hulu. A rivelarlo è l’attore Alain Uy tramite una storia instagram. La prima stagione si comporrà di 10 episodi e seguirà la storia di Daimon Helstrom e Ana Helstrom, segnati dal passato delle loro famiglie e alle prese con la lotta contro il male.

Daimon insegna etica e lavora anche come esorcista, limitandosi però ad aiutare solo persone che gli sono accanto e non salvando un mondo che lo indispettisce. Nella sua battaglia è determinato a trovare e sconfiggere i demoni.

Ana lavora in una casa d’aste con successo e non sopporta le persone sciocche, inoltre dà la caccia a coloro che fanno del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era solo una bambina, è determinata ad eliminare persone come lui.

 

 

La serie debutterà nel 2021 e vede il cast composto da Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), e Alain Uy (Chris Yen).

La nuova serie tv Marvel è ispirata al personaggio creato da Roy Thomas e Gary Friedrich, che ha la capacità di spostarsi tra l’inferno ed il nostro mondo.

La serie tv Helstrom ha concluso le riprese