Birds of Prey dopo dei risultati non esaltanti ai botteghini sarà lanciato in versione digitale a partire dal 24 marzo.
Dopo l’annuncio è arrivato anche un video che promuove l’uscita in versione digitale di Birds of Prey. Dopo i deludenti risultati al botteghini del film con Harley Quinn, l’edizione digitale cercherà di arrivare a più utenti possibile, considerando anche il periodo di quarantena obbligatoria in molti Stati a causa dell’emergenza Coronavirus.
Ecco il video.
Buckle up. Harley and the Birds are about to flock it up 👊💥 Own #BirdsofPrey on Digital 3/24! https://t.co/f6duqN0byY pic.twitter.com/km2lwA4046
— Birds of Prey (@birdsofpreywb) March 17, 2020
Il film sarà disponibile dal 24 marzo ed avrà un prezzo di 19 dollari su piattaforme come Amazon e iTunes, mentre a partire da aprile si potrà reperire anche per il noleggio.
In Birds of Prey Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo, “C’era una volta a … Hollywood”, “Tonya”) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (“Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.