Mrs. Doubtfire diventa un musical di Broadway. Nei panni ddi Daniel Hillard / Mrs. Euphegenia Doubtfire Rob McClure.

Mrs. Doubtfire diventa un muscial di Broadway. Il film del 1993 diretto da Chris Columbus e con protagonisti Robin Williams e Sally Field arriverà prossimamente sul palco e vedrà Rob McClure (The Good Fight) nei panni di Daniel Hillard / Mrs. Euphegenia Doubtfire. In attesa che lo spettacolo debutti Entertainment Weekly ha pubblicato due foto dello spettacolo:

 

Mrs. Doubtfire

 

Mrs. Doubtfire

 

Riguardo alla sfida di interpretare Mrs. Doubtfire a teatro il protagonista ha dichiarato:

Ho un’intera squadra da Indianapolis 500 nel backstage. Il mio team di make-up e costumisti è composto da supereroi. Una delle più grandi differenze tra il film e lo spettacolo è che noi facciamo tutto in tempo reale. Quando Daniel Hillard corre nell’altra stanza e 18 secondi dopo torna nei panni della nostra tata scozzese preferita il nostro regista non può gridare “stop” e mandarmi a riposare per 5 ore nel mio camerino. Abbiamo 18 secondi. Posso sentire il pubblico sudare insieme a me! “CE LA FARÀ?!” La posta in gioco è così alta! È così elettrizzante.

Il cast del musical oltre a Rob McClure comprende Jenn Gambatese, Peter Bartlett, Charity Angél Dawson, Mark Evans, J. Harrison Ghee, Analise Scarpaci, Jake Ryan Flynn, Avery Sell e Brad Oscar.

Il film, che vinse il Premio Oscar al miglior trucco nel 1994, è liberamente ispirato al romanzo Un padre a ore di Anne Fine e vede un padre che privato della custodia dei figli Lydia, Christopher e Natalie può vederli solo di sabato. Deciso a restare vicino ai figli più possibile decide di diventare la governante Mrs. Euphegenia Doubtfire.

 

Mrs. Doubtfire diventa un musical di Broadway