Square Enix ha annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di tre nuovi temi di Final Fantasy 7 Remake, l’attesa rivisitazione del cult videoludico uscito nel lontano 1997.

Square Enix ha annunciato su Twitter l’arrivo su PS4 di tre nuovi temi dinamici dedicati a Final Fantasy 7 Remake, l’attesa rivisitazione del cult videoludico uscito nel lontano 1997.

 

 

I temi potranno essere scaricati o riscattati al momento dell’uscita del gioco prevista per il prossimo 10 aprile 2020. Il primo è dedicato a Sephiroth, l’iconico villain del gioco, e potrà essere ottenuto prenotando il gioco online o in alcuni store selezionati.

Gli altri due, uno dedicato a Midgar e l’altro a Cloud potranno essere ottenuti scaricando la demo prima dell’11 maggio 2020 o, in alternativa, abbonandosi al PlayStation Plus. Nel video pubblicato nei tweet, che trovate qui sotto, potete vederli in azione.

Con una grafica all’avanguardia e un mix di strategia e azione, FFVII Remake reinventa realisticamente l’avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni, grazie ad una storia indimenticabile.

Il gioco si divide in più parti: la prima approfondisce i fatti fino alla fuga da Midgar.

 

 

Vi ricordiamo che attualmente è disponibile sul PlayStation store la demo di FFVII Remake, che include tutta la prima sequenza di gioco, ossia l’attentato al Reattore 1.