Mentre grandi produzioni si fermano, altri film come The Batman continuano ad essere portati avanti. Questo è riferito da fonti di Variety.

Mentre diverse produzioni Disney e The CW si fermano, molte grandi produzioni di film della Warner Bros. continuando ad andare avanti. Tra queste vi è The Batman, il cui set è allestito in Inghilterra, e che sta continuando ad andare avanti con le riprese.

A rivelarlo è stato il giornalista di Variety  Justin Kroll, il quale ha scritto su Twitter che, secondo le sue fonti, The Batman, Matrix e King Richard continueranno con le riprese, mentre The Suicide Squad, Little Things e Riminisce sono in post-produzione. E invece Black Adam inizierà ad essere girato ad agosto, e Aquaman 2 nel 2021.

La produzione di Animali Fantastici 3 dovrebbe invece iniziare la prossima settimana. Ma Kroll non ha parlato di spostamenti, perciò ad oggi le riprese dovrebbero essere avviate.

The Batman è sicuramente la produzione Warner che attualmente ha tutti gli occhi puntati addosso. Per il film il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.