La Sirenetta e Mamma, Ho perso l’aereo: Disney stoppa le produzioni

13 Marzo

la-sirenetta Coronavirus

L’allarme Coronavirus ha spinto la Disney a posticipare le riprese di alcuni suoi progetti, tra i quali La Sirenetta e Mamma, ho perso l’aereo.

L’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo tutto il Mondo,  e preoccupano anche le grandi produzioni cinematografiche e televisive. Tra queste vi sono anche le produzioni Disney che, secondo gli ultimi report, avrebbe stoppato diversi set, tra i quali quello de La Sirenetta e del nuovo film dedicato a Mamma, Ho perso l’aereo. 

La produzione de La Sirenetta doveva iniziare a lavorare sul set questa settimana. Gli altri progetti della casa di Topolino stoppati sono  The Last Duel, Nightmare Alley, e Shang-Chi. 

Il film live-action dedicato a La Sirenetta vede Halle Bailey coinvolta per il ruolo di Ariel, mentre tra gli altri membri del cast sono compresi anche Jacob Tremblay e Awkwafina.

Mentre, secondo quanto rivelato, al centro del film su Mamma, ho perso l’aereo ci dovrebbe essere un bambino chiamato Max, che è stato descritto come un ragazzino pieno di energie ed arguto. Come al solito ci dovrebbero essere di mezzo anche dei ladri che cercheranno di rubare qualcosa ai protagonisti.

Disney non è l’unica casa di produzione che sta posticipando o interrompendo le riprese di alcuni progetti, anche Grey’s Anatomy si è fermata, ad esempio. E non saranno queste le uniche produzioni interrotte.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 marzo 2020 - 19:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd