Mamma, ho perso l'aereo: ecco la possibile trama del reboot

Mamma, ho perso l'aereo

I fan di Mamma, ho perso l’aereo possono prepararsi a vivere una nuova avventura. La produzione del reboot sembra essere pronta a partire.

Con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney non solo i supereroi Marvel, ma anche altri prodotti e importanti saghe entreranno nel roster della Casa di Topolino. Ed uno di questi è Mamma, ho perso l’aereo.

La Disney, qualche tempo fa, ha reso nota l’intenzione di realizzare un reboot della saga, e secondo il The Observer sarebbe trapelata anche la possibile trama. Infatti, la storia dovrebbe avere al centro una famiglia, formata da marito, moglie e da un bambino di nome Max, il quale è stato descritto come molto arguto e vivace. Di mezzo ci sarà anche qualcuno pronto a rubare qualcosa che appartiene alla famiglia.

La produzione sembra essere ben avviata, tanto che sarebbero trapelati anche i nomi delle persone che si occuperanno dello sviluppo del film: Dan Mazer si occuperà della regia, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Mikey Day ed a Streeter Seidell.

I produttori invece saranno Hutch Parker e Dan Wilson.

Il film che ha lanciato la saga è uscito nelle sale cinematografiche nel 1990.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 2 ottobre 2019 - 17:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd