Tom Hanks ha contratto il Coronavirus assieme alla moglie Rita Wilson. L’attore ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni.
Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno contratto il Coronavirus. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. Si tratta del primo divo hollywoodiano che è risultato positivo al Covid-19. Hanks e la moglie sono attualmente in quarantena. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti proprio dallo stesso attore.
Ciao a tutti- ha scritto Hanks su Facebook- Rita ed io vogliamo ringraziare tutti coloro che si stanno prendendo cura di noi. Abbiamo contratto il Covid-19 e siamo in isolamento per non contagiare altre persone. Ci sono persone che potrebbero subire una degenerazione grave di questa malattia. Stiamo affrontando questa cosa giorno per giorno. Tutti noi possiamo e dobbiamo seguire i consigli degli esperti, prendendoci cura di noi stessi e degli altri. Ricordate, al di là di tutto, non si piange nel Baseball.
L’interprete si trova attualmente in Australia, dove era pronto a iniziare le riprese di un film dedicato alla vita di Elvis Presley.
Il ruolo di Tom Hanks in questo film è quello del Colonnello Tom Parker, il manager di Elvis. La Warner Bros, che è lo studio che sta producendo il lungometraggio, ha dichiarato che prenderà tutte le precauzioni necessarie per la tutela dello staff.