Fernando è la nuova docu-serie in esclusiva su Amazon Prime Video che racconta la vita dell’ex campione di Formula 1 Fernando Alonso.

Amazon Prime Video ha annunciato che Fernando sarà la nuova docu-serie incentrata sul campione di Formula 1 Fernando Alonso. Composta da cinque episodi fornirà agli spettatori un ritratto al pilota e uno degli sportivi spagnoli più famosi. Un’analisi della vita del campione dentro e fuori i circuiti attraverso gli alti e i bassi che lo hanno accompagnato nei mesi precedenti la sua prima prova dell’anno, ovvero il Rally di Dakar in Sudamerica.

La serie rivelerà tutta la passione di Alonso per le competizioni e la sua determinazione nel vincerle. Le cinque puntate ripercorreranno le sue partecipazioni dello scorso anno ad alcune delle più importanti corse automobilistiche come Indianapolis 500 o la partecipazione alla 24 ore di Le Mans, finendo con il suo debutto a gennaio al Rally di Dakar. Un accesso senza precedenti al mondo del pilota che racconterà oltre al campione anche l’uomo attraverso le testimonianze del suo manager Luis García Abad, della sorella Lorena Alonso, la sua compagna Linda Morselli ed alcuni suoi colleghi, come Carlos Sainz.

Riguardo la serie l’Head of Prime Video Content Spagna, Ricardo Cabornero ha dichiarato di essere orgoglioso di poter offrire agli abbonati Amazon Prime Video un progetto esclusivo incentrato su uno degli atleti più famosi di Spagna, raccontando anche momenti intimi e personali. Gli fa eco Javier Mendez, Director of Global Content di The Mediapro Studio, che ha voluto sottolineare la piena fiducia che il pilota ed il suo team hanno mostrato nei loro confronti. Una serie che mostrerà un ritratto diverso del campione.

Prodotto da THE MEDIAPRO STUDIO in esclusiva per Amazon Prime Video la serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Spagna, Regno Unito e America Latina quest’anno. Non è stata ancora rivelata una data di uscita.

 

Fernando è la docu-serie che racconta il campione di Formula 1 Fernando Alonso