Tom Hanks è la prima star Hollywoodiana che viene dichiarata positiva al Coronavirus. L’attore si trova attualmente in Australia.
In mezzo ad un allarme mondiale causato dalla pandemie provocata dal Covid-19, conosciuto anche come Coronavirus, anche il mondo di Hollywood viene scosso da una notizia scioccante: Tom Hanks e la moglie sono risultati essere positivi al Coronavirus.
Lo stesso attore ha segnalato la sua positività, ed ha espresso le sue sensazioni in uno stato condiviso pubblicamente:
Ciao a tutti. Io e Rita siamo in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, un po’ infreddoliti, ed indolenziti. Rita aveva brividi che andavano e venivano. Ed anche un po’ di febbre. E per fare le cose giuste, così come si sta facendo ora in tutto il Mondo, abbiamo fatto il test per il Coronavirus, che è risultato essere positivo.
Verremo ulteriormente testati, osservati ed isolati fintanto che sarà necessario per la salute pubblica. Terremo il mondo aggiornato.
Insomma, si tratta di un vero e proprio choc, considerando che Tom Hanks è uno dei più grandi attori di Hollywood. L’interprete si trova attualmente in Australia, dove era pronto a iniziare le riprese di un film dedicato alla vita di Elvis Presley.
Il ruolo di Tom Hanks in questo film è quello del Colonnello Tom Parker, il manager di Elvis. La Warner Bros, che è lo studio che sta producendo il lungometraggio, ha dichiarato che prenderà tutte le precauzioni adatte per la tutela dello staff.
- Tom Hanks Says He Has Coronavirus (nytimes.com)