S’intitolerà A Proposito di Niente ed arriverà anche in Italia ad aprile: l’autobiografia di Woody Allen sarà pubblicata da La Nave di Teseo.
Era stata diffusa una data d’uscita riguardante gli Stati Uniti, ora è ufficiale: l’autobiografia di Woody Allen verrà pubblicata anche in Italia ad aprile. Il libro uscirà il 9 aprile pubblicato da La Nave di Teseo.
Sono felice e onorata che Woody Allen abbia scelto “La nave di Teseo” per pubblicare la sua autobiografia – ha dichiarato Elisabetta Sgarbi, Publisher dell’editore – che attendevamo da molti anni; e che abbia scelto di continuare a lavorare con i suoi editori di sempre, primo fra tutti Umberto Eco, per noi una presenza viva, che per primo lo portò, come scrittore, in Italia.
Il titolo italiano del libro sarà A proposito di Niente. L’editore ha descritto il libro come un completo resoconto della vita di Allen, sia a livello privato che professionale, capace di descrivere il suo lavoro al cinema, in teatro, in televisione e nei club. Allen ha deciso di parlare anche della sua vita in famiglia, con gli amici, e degli amori della sua vita.
Considerando gli ultimi anni difficili trascorsi dal popolare attore, questa autobiografia potrebbe rivelare nuovi dettagli particolari sulla sua vita privata.