Woody Allen: l’autobiografia dell’attore e regista uscirà ad aprile

3 Marzo 2020

Woody Allen autobiografia

L’autobiografia di Woody Allen verrà pubblicata da Hachette Book Group. Il libro uscirà ad aprile. Ecco tutti i dettagli sull’uscita.

Grand Central Publishing, un’etichetta della Hachette Book Group, pubblicherà l’autobiografia di Woody Allen. Il 7 aprile uscirà il libro Apropos of Nothing.

L’editore ha descritto il libro come un completo resoconto della vita di Woody Allen, sia a livello privato che professionale, capace di descrivere il suo lavoro al cinema, in teatro, in televisione e nei club. Allen ha deciso di parlare anche della sua vita in famiglia, con gli amici, e degli amori della sua vita.

Il libro, oltre a uscire negli Stati Uniti, arriverà anche in Spagna, Francia, Germania, e nella nostra Italia. Considerando gli ultimi anni difficili trascorsi dal popolare attore, questa autobiografia potrebbe rivelare nuovi dettagli particolari sulla sua vita privata.

Il regista è stato coinvolto dal movimento #MeToo a causa delle rinnovate accuse di molestie da parte della figlia Dylan. Il tutto si inserisce all’interno di una vicenda riguardante la sua dall’ex compagna Mia Farrow.

Da quando è scoppiata nuovamente questo caso Allen è stato ostracizzato da Hollywood ed ha avuto una certa difficoltà nell’ottenere una distribuzione per i suoi nuovi film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
martedì 3 Marzo 2020 - 11:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd