Billie Eilish ha prestato la sua voce per eseguire il brano del nuovo film di James Bond, No Time to Die. Eccola cantarlo dal vivo ai BRIT Award.

 

 

Dallo studio al palco. Billie Eilish ha voluto portare subito all’esecuzione live il suo No Time to Die, il brano tratto dal prossimo film di James Bond che sarà alla base della colonna sonora. E per farlo ha scelto il palco dei BRIT Awards, i premi musicali che nel Regno Unito vengono assegnati annualmente.

Billie Eilish ha eseguito il brano accompagnata sul palco da Hans Zimmer, Johnny Marr e dal fratello Finneas. La cantante è stata successivamente premiata come Miglior artista femminile solista internazionale.

Dal palco dei BRIT Awards la Eilish ha lanciato un messaggio contro gli hater, che sui social l’hanno attaccata a tal punto da farla allontanare dal web per un po’ di tempo. La cantante si è riconciliata con sé stessa e con il pubblico ritornando ad esibirsi su un palco.

In questo nuovo film di James Bond alla regia c’è Cary Fukunaga, mentre il cast prevede la presenza, oltre che dello stesso Craig nei panni di James Bond, di: Ralph Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, e Léa Seydoux, Rami Malek nei panni del villain, Ana de Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Nel film No Time To Die, il nostro James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio e storico amico nonché agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.