No Time to Die: ecco il brano di Billie Eilish dedicato al film

No Time to Die: ecco il brano di Billie Eilish dedicato al film

132
14 Febbraio

La cantante americana ha realizzato la canzone dedicata al nuovo film di James Bond. Ecco il brano No Time to Die di Billie Eilish.

Billie Eilish è stata designata come la cantante che darà voce al prossimo film di James Bond, con la canzone che porta il titolo del film, ovvero No Time to Die. Da poco è stato diffuso il pezzo realizzato dalla musicista americana. Alcuni siti statunitensi lo hanno già definito uno dei migliori degli ultimi trent’anni tratti dai film di James Bond.

 

 

Billie Eilish potrebbe a questo punto replicare i risultati di Adele con Skyfall, capace di vincera anche il premio Oscar alla migliore canzone? Staremo a vedere.

In questo nuovo film alla regia c’è Cary Fukunaga, mentre il cast prevede la presenza, oltre che dello stesso Craig nei panni di James Bond, di: Ralph Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, e Léa Seydoux, Rami Malek nei panni del villain, Ana de Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Questa è la sinossi del film:

In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica. La sua pace però è di breve durata perché un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, torna a chiedergli aiuto.

La missione riguarda il salvataggio di uno scienziato rapito, ma si rivela essere più pericolosa di quanto previsto. James Bond andrà così sulle tracce di un villain misterioso, armato di una nuova pericolosa tecnologia.

Ecco il pezzo musicale.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
venerdì 14 febbraio 2020 - 10:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd