Tra i protagonisti di Venom 2 ci sarà anche Woody Harrelson nei panni di Carnage. Ecco l’attore in azione sul set, mentre lascia spazio al simbionte.

Venom 2 vedrà finalmente entrare in azione il Carnage interpretato da Woody Harrelson. Dopo la prima foto dal set, scatta presumibilmente da Tom Hardy, comparsa e scomparsa dal suo stesso account ufficiale Instagram,  che ha rivelato l’attore nei panni di Cletus Kasady, è arrivato anche un video dove Harrelson agisce come Carnage.

 

 

Il video mostra Kasady mentre viene attaccato da un gruppo di poliziotti. Ma i movimenti delle mani di Harrelson fanno intendere come il personaggio stia sprigionando i poteri del simbionte, che verranno successivamente aggiunti in fase di post-produzione in CGI.

Il film, attualmente in fase di riprese a Los Angeles, arriverà nei cinema il prossimo 2 ottobre 2020 ed oltre al ritorno di Tom Hardy e Michelle Williams vedrà protagonisti appunto Woody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek. Dietro la macchina da presa troviamo l’attore e regista Andy Serkis – che ha sostituito Ruben Fleischer, e la sceneggiatura ad opera di Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.