Tra i protagonisti di Venom 2 ci sarà anche Woody Harrelson nei panni di Carnage. Ecco l’attore in azione sul set, mentre lascia spazio al simbionte.
Venom 2 vedrà finalmente entrare in azione il Carnage interpretato da Woody Harrelson. Dopo la prima foto dal set, scatta presumibilmente da Tom Hardy, comparsa e scomparsa dal suo stesso account ufficiale Instagram, che ha rivelato l’attore nei panni di Cletus Kasady, è arrivato anche un video dove Harrelson agisce come Carnage.
Here we see Woody Harrelson filming as Cletus Kasady!
It looks like Kasady has been stopped on the street by some cops and they’re shooting him.
I Wonder if his hand movements will involve the Symbiote in post production?
Either way it looks great!
— Carnage Central (@Carnage_Central) February 17, 2020
Il video mostra Kasady mentre viene attaccato da un gruppo di poliziotti. Ma i movimenti delle mani di Harrelson fanno intendere come il personaggio stia sprigionando i poteri del simbionte, che verranno successivamente aggiunti in fase di post-produzione in CGI.
Il film, attualmente in fase di riprese a Los Angeles, arriverà nei cinema il prossimo 2 ottobre 2020 ed oltre al ritorno di Tom Hardy e Michelle Williams vedrà protagonisti appunto Woody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek. Dietro la macchina da presa troviamo l’attore e regista Andy Serkis – che ha sostituito Ruben Fleischer, e la sceneggiatura ad opera di Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.