La Wonder Woman di Gal Gadot ritornerà nel sequel dedicato alla superoina realizzato da Patty Jenkins. Ecco le nuove foto dal film.
A giugno arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo lungometraggio dedicato a Wonder Woman. Il film è intitolato Wonder Woman 1984, e proietterà la supereroina interpretata da Gal Gadot direttamente negli anni Ottanta. Entertainment Weekly ha rivelato alcuni nuovi contenuti del film, tra i quali alcune immagini esclusive.
Il personaggio interpretato da Gal Gadot si può vedere in una scena durante la quale indossa un’armatura dorata, mentre in un’altra immagine s’intravede la supereoina che combatte all’interno della Casa Bianca. Mentre l’ultima foto fa vedere Diana assieme a Steve Trevor.
Wonder Woman 1984 è il secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini. Nel ruolo della protagonista c’è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.
Il cast però vede l’ingresso di altri nomi di spicco nel panorama cinematografico e televisivo, come quello di Pedro Pascal, di Kristen Wiig, Robin Wright e Connie Nielsen.
Ecco le immagini diffuse da Entertainment Weekly.