L’attore americano ha fatto un’uscita delle sue su Twitter, rispondendo ad un utente che lo vedrebbe bene nei panni dell’Uomo d’Acciaio.
Che Bruce Campbell ci abbia abituati ad uscite fuori dalle righe lo sappiamo, ma che possa sorprendere tutti gli appassionati nerd del Mondo con alcune frasi totalmente inaspettate su un suo prossimo ruolo a tema cinecomic, questo potevamo prevederlo un po’ meno.
L’attore, divenuto celebre per il suo ruolo di protagonista nella saga de La Casa, ha ultimamente risposto ad un utente su Twitter, avanzando una strana e particolare idea. Questo perché Bruce Campbell si sente pronto a vestire i panni di Superman!
Ovviamente questa frase è da ridimensionare, e da considerare una sorta di scherzo, però la suggestione rimane. Un utente ha infatti chiamato in causa Bruce Campbell, scrivendo che l’attore somiglia molto al Superman attempato di Kingdome Come. E Campbell non ha perso l’occasione, immortalandosi in uno scatto, e scrivendo di essere pronto a vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio.
Ecco il post:
I’m ready for Geezer Superman. https://t.co/QWvA9nmQ10 pic.twitter.com/dpbn7ZGms5
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) November 26, 2019
Questa uscita di Bruce Campbell arriva poco tempo dopo che l’attore ha criticato aspramente Batman v Superman, definendolo un film senza senso, figlio di una battaglia impari. Forse con Bruce Campbell nei panni dell’Uomo d’Acciaio il lungometraggio avrebbe potuto avere più fortuna, assumendo connotati diversi (si scherza ovviamente!)
- Bruce Campbell Volunteers To Play Kingdom Come Superman (comicbook.com)