L’attore Robert Pattinson ha spento le speranze di tutti gli appassionati che speravano in un incrocio tra i due personaggi DC Comics.

Dopo il successo della pellicola su Joker in molti appassionati si augurano di vedere il personaggio di Joaquin Phoenix anche nel film con protagonista il Batman di Robert Pattinson. Ma lo stesso attore ha appena spento le speranze degli appassionati.

Durante un’intervista a Yahoo Pattinson ha dichiarato:

Diciamo che il mio film prende in considerazione un mondo differente. Non ho ancora visto Joker, forse potrei vederlo stasera, Joaquin Phoenix è grandioso in ogni cosa che fa. E poi Matt Reeves ha avuto un’idea grandiosa per The Batman, credo che possa essere davvero, davvero forte.

Insomma, sembra bollire in pentola un film veramente importante, anche se, purtroppo, non ci sarà il Joker di Joaquin Phoenix. E le parole di Pattinson sembrano far pensare che i due non s’incroceranno neanche in future pellicole, poiché i due character apparterrebbero a universi cinematografici differenti.

Voi invece nutrite ancora delle speranze? La pellicola di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020.