Le attività legate a Dungeons & Dragons non sono finite, Oltre al D&D Epic più grande d’Europa e alla presenza di grandissimi ospiti come Joe Manganiello, Lucca Comics & Games e Wizards of the Coast portano a Lucca anche D&D Adventures League: 15 tavoli sempre attivi con oltre 45 Dungeon Master a disposizione.
Le sessioni avranno una durata di circa 2 ore dalle 10 alle 18, senza pause. Per le avventure ci si potrà prenotare direttamente presso la segreteria nel Dungeon e sarà obbligatorio arrivare almeno 10 minuti prima per non perdere la propria prenotazione.
I partecipanti della Adventures League potranno portare le proprie schede personaggio, ma saranno disponibili anche schede precompilate. Inoltre, venerdì 1 novembre dalle 10 alle 15 si svolgerà il D&D Epic più grande d’Europa con l’avventura “Liars Night”, che coinvolgerà contemporaneamente 180 giocatori e 30 Dungeon Master. Nella giornata di venerdì non sarà possibile giocare le avventure della Adventures League.
Durante tutta la durata delle sessioni della D&D AL ci saranno sessioni speciali con gli ospiti, e sarà sempre presente la nuovissima avventura Faces of Fortune the Story of Fai Chen della nona stagione. Infine, ritorna la fiera Fai Chen’s Fantastical Faire nella sua veste infernale. Durante tutti i giorni dell’evento, all’interno del Dungeon potranno scambiare e acquistare oggetti e redimere le soul coin.
Per sapere quali avventure saranno giocate, potete controllare il sito di Lucca Comics & Games:
- D&D Adventures League (luccacomicsandgames.com)
(comunicato stampa)
Potrebbe interessarti: