L’account Twitter di Birds of Prey ha pubblicato il poster ufficiale del film. Al centro dell’immagine c’è la Harley Quinn di Margot Robbie.

L’uscita di Birds of Prey è prevista per febbraio, ma nel frattempo la campagna di promozione della pellicola continua a grande ritmo.

Da poco infatti è stato condiviso dall’account Twitter della pellicola il poster ufficiale dedicato al film. Nell’immagine possiamo vedere al centro la Harley Quinn di Margot Robbie, mentre a volarle come uccellini intorno ci sono gli altri protagonisti della pellicola. A partire da Ewan McGregor che interpreterà il villain principale del film, il cui nome è Black Mask.

In Birds of Pray appariranno anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco. Il titolo completo della pellicola è Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Secondo la sinossi del film la protagonista Harley Quinn, dopo essersi separata da Joker, assieme ad altre eroine, ovvero Black Canary, Huntress e Renee Montoya, si metterà in azione per salvare la vita di una ragazzina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.

Birds of Prey arriverà nelle sale cinematografiche il 7 febbraio 2020. Ecco il poster ufficiale del film della Warner Bros.

 

Birds of Prey