Cultisti! Amiche e amici del DBC! Questa settimana sforniamo senza sosta, nell’ordine: complotti e battaglie nel mondo sotterraneo degli elfi oscuri, una croccantissima Top 3 tra le novità più attese del mondo Games Workshop, uno sformatone di epiche avventure nel mondo di Isofarian Guard e un delizioso dessert per le serate in compagnia di nome Planet. La vostra è più fame o voglia di qualcosa di oscuro? In entrambi i casi, questo è i il podcast per voi! Let’s go!
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
- Fetide esalazioni dal profondo, diaboliche macchinazioni volte a sconvolgere il precario ordine costituito. È questo il fosco scenario in cui vi troverete a confrontarvi per la supremazia nel teso appassionante Tyrants of the Underdark: un deck-builder con sviluppo su mappa tirato e all’ultimo sangue. Per maggiori info citofonare Banda.
- È il momento di una top 3 veramente pistolata, tamarra e ignorante. Games Workshop + MaC = violente lotte senza quartiere, spettacolari miniature da montare, splendide ambientazioni e una valanga di dadi. O forse no… ? Scoprite con noi il meglio che la casa storica britannica sta per offrire a tutti i palati fini e appassionati dei gusti forti. WAAAGH!
- Avventura, narrativa, gioco di ruolo. Tutti temi elevati, rarefatti, adatti a un personaggio senza macchia come il Capitano Rubbo, che invece di volgari e insipide crocchette di pesce ci propone un Kickstarter davvero gustoso in cui affondare i nostri frementi dentini. Gustate con noi le splendide ambientazioni e il respiro epico di The Isofarian Guard.
- Chiusura per Jack e con lui un gioco per famiglie originale nelle componenti e classico nelle meccaniche. Un po’ come un soffice bignè alla crema: fragrante fuori e morbido dentro. Planet è tutto questo: un gioco facile, attraente e agile nel suo svolgimento. Facile da digerire dopo una scorpacciata di giochi da ruttino post atomico. BURP.
Buon assaggio e come sempre… ci vediamo dall’altra parte! GNAM GNAM.