In attesa di poter leggere La scuola di pizze in faccia del professor Calcare, nuovo fumetto di Zerocalcare in uscita il 21 ottobre, BAO Publishing ha svelato la copertina dell’opera.

La scuola di pizze in faccia del professor Calcare è il nuovo fumetto di Zerocalcare. La nuova opera del fumettista romano sarà un cartonato (17 x 24 cm) di 304 pagine, costerà 22 euro e conterrà le storie più recenti apparse sul suo blog e quelle apparse su siti e riviste con cui collabora. Inoltre la prima edizione avrà in esclusiva un racconto inedito di sedici pagine che celebra i 10 anni di BAO Publishing, casa editrice che da sempre pubblica i lavori di Zerocalcare.

La storia extra sarà collegata ad un cortometraggio animato che sarà prodotto dallo stesso artista e che verrà distribuito on line.

Di seguito l’annuncio postato da BAO Publishing sulla propria pagina facebook:

Il 21 ottobre esce La scuola di pizze in faccia del professor Calcare, la nuova raccolta di storie di (Z)ZeroCalcare, tratte dal suo blog, da siti e riviste, con una nuova storia inedita in tre parti. Il volume avrà 304 pagine, nella prima tiratura (tutta la tiratura, ovunque la comprerete) ci sarà una storia extra che dalla prima ristampa verrà tolta, e la copertina del libro (come sempre colorata da Alberto Madrigal) è questa, rivelata al pubblico per la prima volta!
Potete prenotare questo volume nella vostra fumetteria di fiducia. Noi intanto lo stampiamo, e tra una settimana vi riveleremo il sommario del libro.

 

BAO Publishing ha svelato la copertina di La scuola di pizze in faccia del professor Calcare