Bandai Namco ha annunciato l’uscita per PlayStation 4 e PC di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered, versione modernizzata dell’indimenticabile jrpg che debuttò nel 2013, dotata di una veste grafica nuova e più ricca.

Inoltre verrà pubblicata per la prima volta su Nintendo Switch la versione originale di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, entrambi a partire dal 20 settembre 2019. La Remastered vanta numerose migliorie grafiche, apportate da QLOC, che rendono il gioco ancora più bello. I possessori di PlayStation 4 beneficeranno di una risoluzione di 1080p a 60 frame al secondo, mentre chi gioca su PlayStation 4 Pro potrà scegliere tra risoluzione in 4K reale a 30 frame al secondo, oppure 1440p a 60 frame. I giocatori PC saranno in grado di giocare fino a 4K e 60 FPS.

Originariamente sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è un’avvincente storia raccontata attraverso splendide sequenze animate sceneggiate e disegnate dal leggendario Studio Ghibli e con la formidabile colonna sonora del famoso compositore Joe Hisaishi. Ecco il trailer della versione Remastered dall’E3 2019.

 

 

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea narra l’avventura di Oliver, un ragazzo che intraprende uno straordinario viaggio in un altro mondo per cercare di riportare in vita la madre scomparsa in un tragico incidente.

Con in mano una copia del prezioso Abbecedabra, e potendo contare sull’aiuto del fedele Lucciconio, il giovane Oliver attraverserà terre fantastiche e meravigliose, imparerà a domare i famigli, ad affrontare avversari insidiosissimi e a superare le infinite sfide che si frappongono tra lui e la salvezza di sua madre.

(Comunicato Stampa Bandai Namco)

 

Segui con Lega Nerd l’E3 2019 di Los Angeles: tutte le ultime news, approfondimenti, video, hands-on e dirette giornaliere le trovi nel nostro hub dedicato: /E32019