Ci sono buone notizie per i fan delle serie TV Marvel, perlomeno dopo il caos scoppiato per via di tutte le cancellazioni da parte di Netflix.

La terza stagione di Jessica Jones è infatti in dirittura d’arrivo: come riportato dai canali ufficiali social della piattaforma, arriverà nel corso del mese di Giugno, anche se per il momento è ancora priva di una data d’uscita ufficiale.

Il personaggio interpretato da Krysten Ritter dunque si congederà dal pubblico di Netflix il prossimo mese, andando poi a far compagnia ai vari prodotti cancellati dal colosso dello streaming dopo le tensioni con Disney.

Luke Cage, Iron Fist e Daredevil sono tutti stati cancellati in blocco infatti, e stando ad alcuni accordi che sembra Disney e Netflix abbiano stipulato, non potranno essere ripresi prima di un paio d’anni.

Nel frattempo Disney ha annunciato Disney+, la propria piattaforma streaming, e prossima casa delle serie TV Marvel: già annunciate Loki e Scarlet Witch e Falcon e Winter Soldier. Chissà che in futuro non se ne aggiungano anche altri.

Intanto segnatevi l’appuntamento: Jessica Jones 3 da giugno sarà su Netflix.