Ieri si è conclusa, dopo dodici stagioni, la celebre comedy di The Big Bang Theory, la sit-com multicamera più longeva della storia, anche se CBS non ha escluso l’arrivo di nuovi spin-off in futuro.

Ne ha parlato la presidente del network Kelly Kahl, che ha dichiarato:

Quando Chuck vorrà parlarci di potenziali spin-off saremo qui a sentire. Non vogliamo forzarlo, non abbiamo chiesto uno spin-off, rispettiamo Chuck. Quando penserà di avere qualcosa in mano, abbiamo un accordo per cui venga a parlarcene.

Uno dei momenti più memorabili dello show è avvenuto proprio ieri, quando dopo l’ultimo episodio è andato in onda uno speciale di un’ora sullo show, condotto da Kaley Cuoco e Johnny Galecki, al termine del quale al cast della serie è stata tributata una lunga standing ovation. Proprio a margine di quell’occasione, si è parlato degli eventuali spin-off.

Chuck Lorre in ogni caso per il momento non sembra avere in programma niente del genere, essendo impegnato nella promozione della sua ultima comedy, Bob Hearts Abishola, che andrà in onda sempre su CBS, e avendo già altre tre serie in corso: Mom, Young Sheldon e The Kominsky Method.

Voi che ne pensate? Vorreste vedere altri spin-off di The Big Bang Theory in futuro?