Nella notte sono stati annunciati tutti i nuovi progetti in sviluppo per la piattaforma Max, il nuovo nome che è stato attribuito al servizio che esce dalla combinazione di HBO Max e Discovery+: tra questi ci sarà anche una nuova serie spin-off legata a The Big Bang Theory.

A lavorarci ci sarà il creatore della serie originale, Chuck Lorre. Non sono però stati rivelati altri dettagli a riguardo. Ricordiamo che su The Big Bang Theory è già in sviluppo una serie TV spin-off sul personaggio di Sheldon, dal titolo Young Sheldon.

Il percorso ideale per il franchise di The Big Bang Theory sembra essere quello delle serie collaterali, considerando che i creatori del progetto hanno dichiarato che un revival sarebbe inefficace. Ecco le parole di Bill Prady a riguardo:

So che ci sono persone che vorrebbero una reunion, ma è difficile immaginarla dopo il finale che c’è stato, anche perché penso sia stato uno degli episodi migliori di sempre. La chiusura è stata fantastica, è difficile immaginare un modo per riaprire il discorso.