Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente un nuovo appuntamento con State of Play per il prossimo 9 maggio.
State of Play è la trasmissione di Sony su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook in cui ci vengono presentate tutte le novità dall’universo PlayStation (un po’ sullo stile dei Direct della casa di Kyoto). Il primo episodio non è stato propriamente scoppiettante, ma da allora è anche arrivata la conferma delle specifiche di PlayStation 5.
Tuttavia su un post ufficiale del PlayStation Blog la società ha già messo le mani avanti sulla cosa per la trasmissione di giovedì 9 maggio, specificando che non arriveranno altri dettagli sul nuovo hardware, e ci si concentrerà principalmente su una panoramica dell’imminente remake di MediEvil, oltre a un’anteprima su un nuovo titolo inedito.
State of Play returns May 9 at 11pm BST / Midnight CEST, with an extended look at MediEvil, a first look at a new title, and more. More details: https://t.co/3NzBxhpZJA pic.twitter.com/KUsh9KGiaq
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 6, 2019
- via PlayStation Europe Official Twitter (twitter.com)