Dopo le polemiche delle scorse settimane per la cancellazione del suo ultimo film, A Rainy Day in New York, che lo hanno anche portato a far causa ad Amazon, sembra che Woody Allen sia già al lavoro sul suo prossimo film.

Lo riporta il New York Times, secondo cui l’autore avrebbe siglato un accordo con Mediapro, già produttrice di alcune sue pellicole come Vicky Cristina Barcelona e Midnight in Paris, e adesso si troverebbe in Spagna per la lavorazione di un nuovo progetto.

Allen è da un po’ di tempo sotto i riflettori per via di alcuni scandali per presunte molestie sessuali che, tra le altre cose, hanno portato Timothée Chalamet, protagonista della pellicola cancellata da Amazon, a decidere di donare il suo compenso per il film all’organizzazione Time’s Up.

Altri attori come Javier Bardem invece, hanno espresso solidarietà al regista, dichiarando di non aver mai avuto problemi con lui.

Quale sarà dunque il nuovo film di Woody Allen? Per il momento è ancora presto per dirlo, ma di sicuro è coinvolto il Paese Iberico. Voi che ne pensate?