I ragazzi di Invader Studios hanno comunicato una finestra di lancio per il loro Daymare: 1998, insieme ad alcuni screenshot del gioco e altre importanti novità.

Daymare: 1998 ha finalmente un publisher: Destructive Creations, gli stessi che hanno pubblicato Ancestors Legacy. La finestra di lancio comunicata da Invader Studios è il Q2 del 2019, intanto sono arrivati anche quattro nuovi screenshot del titolo.

 

 

Daymare: 1998 sarà un survival horror in terza persona con parecchi nemici difficili da uccidere. Richiederà un approccio strategico ai combattimenti e agli enigmi, e promette di offrire diversi punti di vista sulla storia, rivelando una lore più oscura e profonda.

Il gioco, ambientato in un centro di ricerca segreto, racconterà la storia di tre personaggi che avranno un ruolo fondamentale nello scoprire la verità su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più grave di una semplice violazione della sicurezza; nel centro di ricerca è infatti custodita un’arma chimica mortale.

I tre personaggi saranno un soldato d’elite, un pilota di elicotteri e un ranger della foresta e vedremo l’incidente trasformare una città apparentemente pacifica in una zona mortale ricolma di mostri assetati di sangue.