Front Mission 2 Remake è stato rinviato su Nintendo Switch: il team di sviluppo ha annunciato il rinvio, comunicando la nuova finestra di lancio. Il gioco arriverà nel terzo trimestre di quest’anno. Stando a quanto dichiarato dal publisher, il gioco richiede ancora un po’ di tempo per essere rifinito per giungere sul mercato nel miglior stato possibile.

La decisione di rinviare l’uscita non è stata presa alla leggera, ma in accordo con il team di sviluppo vogliamo essere sicuri di avere tempo sufficiente per aggiungere il maggior numero di funzionalità possibile mentre procediamo con le dovute implementazioni e i test, così da incontrare le vostre aspettative per un remake moderno.

Comprendiamo l’attesa nei confronti di Front Mission 2: Remake e l’entusiasmo che avete mostrato nel corso della lavorazione. Vi assicuriamo che siamo pienamente determinati a consegnarvi un remake rifinito e fedele al franchise che amate.

Al momento non possiamo fornirvi una data di uscita precisa, ma vi assicuriamo che stiamo lavorando senza sosta per completare il progetto il prima possibile, puntando a lanciare il gioco nel corso del terzo trimestre di quest’anno.

Annunciato a febbraio del 2022, Front Mission 2 Remake propone una versione adattata ed evoluta dell’originale strategico su Switch. In sostanza, è stata incrementata la risoluzione e migliorata la grafica in generale, ridotti i tempi di caricamento, inserito il supporto per altre lingue, aggiunta una telecamera libera con possibilità di zoom, aggiunti nuovi effetti grafici e tanto altro ancora.

Il gioco sarà disponibile al prezzo di  34,99 euro.