Continua la diaspora delle serie Marvel da Netflix, con il colosso dello streaming che, dopo la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist, ha annunciato che non ci sarà una quarta stagione di Daredevil.
In un comunicato stampa diffuso dalla stessa Netflix si legge:
Marvel’s Daredevil non ritornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo enormemente orgogliosi dell’ultima stagione dello show, e mentre può essere doloroso per i fan, sentiamo che è meglio chiudere quando siamo sul picco più alto.
L’azienda ha poi proseguito con i ringraziamenti di rito a tutto il cast, la crew e la produzione, e ha poi rivelato due particolari importanti: il primo è che le tre stagioni già prodotte resteranno sulla piattaforma ancora per molto tempo.
Soprattutto però è stato annunciato che il personaggio di Daredevil continuerà a vivere in progetti futuri Marvel.
Nonostante non sia da escludere un eventuale film dedicato al supereroe, l’ipotesi più probabile è che anche Daredevil si unisca al catalogo di Disney+.
Il nuovo servizio di streaming di Disney ha infatti già annunciato le serie TV su Loki, Scarlet Witch e su Falcon e Winter Soldier, ed è difficile non pensare all’arrivo di un’altra serie così di successo.
Staremo a vedere. Voi che ne pensate?