Il 5 Ottobre è arrivata su Netflix una nuova serie originale spagnola, il teen drama Élite creato Carlos Montero e Darío Madrona, presentato al FeST – Il Festival delle Serie TV. Per l’occasione abbiamo incontrato e intervistato due dei protagonisti, Jaime Lorente e Ester Exposito.

Cosa succede quando due ecosistemi distanti iniziano a interagire nello stesso luogo? Il caso. L’uno vuole prevalere sull’altro e le conseguenza potrebbero essere distruttive. Ecco quello che succede in Élite, il teen drama spagnolo originale Netflix, arrivato sulla piattaforma il 5 Ottobre e già confermato per una seconda stagione.

 

Elite
All’interno della serie troviamo tre attori che già abbiamo visto nella serie di successo La Casa di Carta, ovvero Jaime Lorente, Miguel Herrán e María Pedraza.

La storia di Élite si incentra sull’arrivo di tre borsisti provenienti dalla classe sociale più bassa spagnola al prestigioso collegio Las Encinas, frequentato unicamente dai figli della classe più ricca.

Ciò che renderà ancora più drammatico l’arrivo di quei tre non saranno solo le tensioni, gli atti di bullismo e la prevaricazione, ma anche un terribile omicidio. La caccia al killer darà vita a una ragnatela fitta di misteri e segreti che lanceranno un velo di marciume su ognuno dei personaggi.

 

Elite

 

In occasione della prima edizione del FeST – Il Festival delle serie tv, abbiamo incontrato due dei personaggi, Jaime Lorente nel ruolo di Nano – fratello di Samuel, uno dei tre borsisti – e Ester Exposito, che nella serie è Carla – la ricchissima figlia di un’importante marchesa.

Qui potete vedere la nostra intervista:

 

 

Elite è ora disponibile su Netflix.