Mancano ancora diversi mesi ma Blade Runner 2049 è sicuramente uno dei film più attesi di questo 2017. Columbia & Sony Pictures sanno premiare ben questa attesa, rilasciando i primi character poster del film diretto da Denis Villeneuve.

Era il1982 quando Ridley Scott portava Blade Runner al cinema. A distanza di 35 anni, il cult di fantascienza sta per tornare sul grande schermo nel sequel diretto da Denis Villeneuve, Blade Runner 2049.

Protagonista di questa pellicola il biondo Ryan Gosling, nelle vesti dell’Agente K, accompagnato da Harrison Ford che torna negli storici panni di Rick Deckard.

Il film di Denis Villeneuve arriverà al cinema a Ottobre 2017, l’attesa è ancora lunga. Ma Columbia & Sony Pictures hanno appena rilasciato i primi character poster con protagonisti proprio Gosling e Ford. Potete vederli qui di seguito:

Sinossi

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

 

Blade Runner 2049 sarà nelle sale italiane il 4 Ottobre