Vanity Fair, in modo del tutto inaspettato, ci sorprende regalandoci le primissime immagine della Lara Croft di Alicia Vikander in Tomb Raider.
Il Premio Oscar Alicia Vikander sarà la prossima Lara Croft nel nuovo Tomb Raider di Roar Uthaug, che uscirà negli states il prossimo anno, precisamente il 18 Marzo 2018.
La pellicola, frutto di un fortunato franchise videoludico che ha trovato nel cinema, con il volto di Angelina Jolie, due trasposizioni da 432 milioni di dollari, sarà prodotta dalla MGM, Warner Bros e GK Films.
Di seguito potete ammirare la bella Alicia nei primissimi scatti diffusi dal giornale:
Vanity Fair ha svelato qualche informazione in più su questo prossimo Tomb Raider, e la pellicola sarà incentrata sul tentativo di Lara nel portare a termine delle ricerche molto particolari; infatti, la pellicola partirà sette anni dopo la scomparsa del padre di una Lara ventunenne e ribelle.
La ragazza non ha alcuna intenzione di prendere le redini della società di suo padre, preferendo continuare la sua vita da “studentessa”. Il richiamo all’avventura sarà, però, troppo forte, e Lara inizierà a investigare di più sulla misteriosa scomparsa del padre, proprio nell’ultimo posto in cui è stato visto: la tomba di un’isola delle costre giapponesi.
Cosa ne pensate delle vesti di questa nuova Lara?