Netflix ha mostrato un primo teaser di The Witcher 4, facendo vedere Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Da ricordare che l’attore sostituisce Henry Cavill.

Ecco il filmato.

Il video non ha svelato quando sarà disponibile The Witcher 4, ma sembra che la nuova stagione dovrebbe fare il suo esordio entro il prossimo anno.

La piattaforma streaming ha annunciato la conclusione di The Witcher dopo la quinta stagione. L’esordio di Liam Hemsworth segnerà anche l’avvicinarsi alla conclusione degli episodi della serie TV.

The Witcher è una serie tratta dal ciclo di romanzi che hanno dato il video ad una popolarissima serie videoludica. Il progetto ha fatto il suo esordio su Netflix nel 2019, ed è stato creato da Lauren Schmidt Hissrich.

Sebastian Kalemba: “Il nuovo The Witcher accontenterà i fan, ma sarà anche un entry point” Sebastian Kalemba: “Il nuovo The Witcher accontenterà i fan, ma sarà anche un entry point”

L’abbandono di Henry Cavill

the witcher

Henry Cavill nei panni di Geralt

Ha suscitato clamore l’annuncio dell’abbandono di Henry Cavill, considerando che era diventato un volto apprezzato nei panni di Geralt di Rivia. L’attore ha subito anche l’uscita dal DC Cinematic Universe, dove non ricoprirà più il ruolo di Superman.

Il regista Marc Jobst ha spiegato l’impegno profuso da Henry Cavill nel prestarsi come protagonista di The Witcher, ed ha dichiarato:

Henry ha fatto tre stagioni, e questi sono progetti impegnativi da realizzare. Stiamo parlando di un attore che si impegna a fare ogni singolo stunt, non permette che gli si dia una mano, sotto questo punto di vista. Lui è categorico: se stai facendo un primo piano di una mano che afferra una spada, deve essere la sua mano.

Fonte: