Molte conferme e novità per il secondo volume di Guardians of the Galaxy, a partire dal nuovo logo presentato al San Diego Comic-Con 2016 per finire con la presentazione del padre di Star Lord.

La conferma è ufficiale, Kurt Russell interpreterà il padre di Star Lord (Chris Pratt) nella seconda pellicola dei Guardiani. Anticipato anche il look del personaggio a cui l’attore darà vita: si tratta di Ego, il Pianeta Vivente. Il regista James Gunn ha scherzosamente promesso che il film spiegherà com’è possibile che un pianeta abbia avuto un figlio.

 

Ecco il costume di Ego!

 

 

 

Durante il panel dedicato alla presentazione del Volume II erano presenti tutti gli attori che hanno dato qualche anticipazione sullo sviluppo dei propri personaggi e le relazioni con gli altri del gruppo.

Altra conferma per l’introduzione del cast di un’altra pietra miliare del cinema: Sylvester Stallone, in un ruolo che non è stato ancora rivelato (ma che dovrebbe essere legato ai Nova Corps). Sul palco invece c’era anche Michael Rooker che ha presentato il nuovo costume di Yondu.

Nello stesso panel è stato proiettato il primo clip della nuova pellicola che speriamo venga messo online a breve. Il film invece uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017.

 

Ecco il filmato del panel dal San Diego Comic-Con: