WhatsApp continua a introdurre nuove funzionalità nella sua applicazione di messaggistica e un elenco di migliorie di prossimo arrivo è stato pubblicato su Pastebin.
Diversi aggiornamenti sono in arrivo per la popolare applicazione di messaggistica WhatsApp, alcuni dei quali sono stati già introdotti in maniera silenziosa.
Sul sito Pastebin sono state infatti raccolte alcune funzionalità disponibili nella versione beta dell’app e tra le novità più interessanti vi è la possibilità di rispondere a un messaggio quotandolo.
Il quote dei messaggi sembra essere già disponibile sull’applicazione per Android e iOS, sebbe non siano stati fatti grandi annunci. Basterà tenere premuto il dito su un messaggio per far apparire un menù contestuale con il tasto rispondi. In questo modo la nostra risposta apparirà riferita al determinato messaggio selezionato, evitando così problemi di fraintendimento.
Tra le novità di prossimo arrivo, attualmente disponibili nella versione beta dell’app, segnaliamo il supporto alle GIF. Di furtura introduzione anche un’interfaccia utente più immediata che permetterà di aggiungere persone ai gruppi in maniera, oltre che la possibilità di aggiungere membri temporanei nei gruppi stessi.
Il Changelog della versione beta di WhatsApp segnala inoltre l’arrivo di diversi bug fix e miglioramenti, trovate l’elenco completo a questo link.