In occasione del lancio di nuovi smartphone Huawei in Sud Africa, Charlene Munilall, responsabile dell’azienda, ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero fare riferimento all’arrivo sul mercato di un nuovo Nexus prodotto da Huawei.

Sono molte le indiscrezioni che circolano sui prossimi dispositivi Huawei.

È grazie alla collaborazione tra Google e Huawei che è attualmente disponibile sul mercato il Nexus 6P,  ultimo nato dell’acclamata famiglia Nexus. Essendo una gamma di prodotti particolarmente amati, le indiscrezioni che circolano sui prossimi dispositivi in arrivo non si sprecano.

 

Nexus-6p-promo-vid-1600x900

 

Una dichiarazione di Charlene Munilall potrebbe far pensare a una nuova collaborazione tra Huawei e Google

Una recente dichiarazione di Charlene Munilall, General Manager consumer business group di Huawei Sud Africa, potrebbe far pensare a una nuova collaborazione tra il colosso cinese e Big G. Nel corso di un’intervista per Gear Burn, Charlene Munilall ha affermato quanto riportato qui di seguito:

 

Stiamo realizzando nuovamente il Nexus quest’anno.

Tale frase potrebbe però riferirsi a una futura maggiore diffusione degli smartphone Nexus in Sud Africa, al momento disponibili, ma purtroppo poco acquistati.
Secondo alcuni utenti del web però, tale frase, se presa in un contesto più generale, potrebbe rivelare (e far sperare) tra le righe l’arrivo di un nuovo Nexus prodotto da Huawei.

Nel tentativo di fare luce sulla questione, Huawei rende pubblico un comunicato ufficiale che però non conferma, ma nemmeno smentisce espressamente quanto precedentemente emerso.

 

img_con_uk_home_rmd21

 

Non rilasciamo dichiarazioni sui nostri futuri prodotti. Siamo orgogliosi di aver lavorato con Google al Nexus 6P e continuerano a collaborare in futuro per altri prodotti come Daydream, la piattaforma di realtà virtuale recentemente annunciata.

 

 

Sperate anche voi in un nuovo Nexus di Huawei?