Lo straordinario attore Willem Dafoe si unirà al cast dei prossimi film della Justice League. Rumor attorno alla Warner Bros rivelano che questa volta potrebbe coprire i panni dell’eroe, un ruolo decisamente agli antipodi di come lo abbiamo conosciuto in Spider-Man.
Quale sarà il ruolo dell’attore nei nuovi film? Molte speculazioni girano attorno al personaggio che andrà ad interpretare Dafoe. Ecco due delle possibili interpretazioni che potrebbero essere affidate all’ex Green Goblin dei film di Sam Raimi:
Martian Manhunter
L’eroe più gettonato è Martian Manhunter, l’alieno mutaforma spesso visto nei panni di leader della lega dei supereroi. All’età di 60 anni per Dafoe potrebbe essere difficile impersonare un eroe, tuttavia con l’aiuto del CGI riuscirebbe tranquillamente a calarsi nei panni di Manhunter.
Elongated Man
Un’altra possibilità ruota attorno al personaggio di Elongated Man, solitamente raffigurato come una persona un po’ più matura all’interno del team.
Non resta che attendere nuove informazioni sulla pellicola The Justice League Part One che uscirà nelle sale americane il 17 Novembre 2017.
- Via Uproxx