Netflix sta cercando tra gli Instagrammer europei i candidati per il lavoro più bello del mondo: viaggiare in tutta Europa e Medio Oriente per documentare sul social i set delle più grandi serie TV… Il tutto guadagnando ben 2000 dollari a settimana!
Già nei precedenti anni Netflix ha collaborato con Instagram per promuovere le sue serie TV, e per la terza volta è alla ricerca di maghi della fotografia da social a cui dare l’oneroso (si fa per dire) compito di viaggiare attraverso Europa e Medio Oriente per scattare fotografie dei set delle serie ancora in cantiere.
Sì, avete capito bene:
è un viaggio completamente spesato e retribuito 2000 dollari a settimana, e tutto ciò che dovete fare è fotografare con il vostro smartphone!
Netflix cerca il terzo gruppo di Grammasters che viaggeranno e documenteranno su Instagram i set delle serie TV.
La candidatura per il posto di Grammaster è aperta a tutti ed è necessario solamente seguire l’account Instagram ufficiale di @Netflix taggando le tre foto migliori del vostro repertorio che “mostrino i vostri interessi e passioni” aggiungendo l’hashtag #grammasters3, il tutto entro il 6 marzo.
Quindi, se siete dei reporter nell’anima e già postate su Instagram pranzi, cene, colazioni, brunch, paesaggi, selfie, foto di animali e chi più ne ha più ne metta: potete mettere a frutto il vostro egocentrico passatempo e farlo diventare un vero e proprio lavoro…
è la vostra occasione!
- Grammasters (netflix.com)