Come ben sappiamo, la corazzata Marvel Studios armata da mamma Disney, è una macchina stampa soldi. Evidentemente qualcuno alla Sony ha aperto gli occhi e forse una trattativa.
Grazie ad un rumor uscito sul sito HitFix, sembra che la Sony abbia bisogno di fare cassa ed il metodo migliore sarebbe quello di far fruttare i suoi diritti sul personaggio di Spider-Man inserendolo all’interno di Avengers 3, cosa naturale per chi legge i fumetti Marvel, ma non scontata al cinema dove i personaggi sono frammentati tra diverse case produttrici.
Drew McWeeny:
Questo rumor inoltre si lega ad uno precedente dove si dice che il prossimo Avengers 3 vedrà assenti illustri del calibro di Captain America, Thor e Hulk e che quindi potrebbe diventare un crossover tipo Secret Wars o Infinity Wars.
Non c’è da scoraggiarsi, visto che nella Fase Tre conoscere altri pezzi grossi del mondo Marvel come Ant-Man, Doctor Strange e forse un Namor o Mrs. Marvel. Insomma dopo l’avvento dei Guardiani della Galassia, buona parte di Hollywood ha deciso di giocare al gioco dei Marvel Studios.
Se non l’hai ancora letta/vista, eccoti la nostra recensione di Guardiani della Galassia