Anche se siamo cresciuti fra pane, salame, nebbia e Franciacorta, siamo diventati grandi a forza di cartelle allo skatepark, chilometri di freeriding e qualche bevuta tra le onde di Biarritz.
Whattaspot è la nostra prima app, che presentiamo in anteprima: unisce ciò che ci piace fare con quello che sappiamo fare.
E’ un progetto un po’ bresciano e un po’ milanese, pensato e sviluppato tra la pianura lombarda, la California e New York City.
Skater, surfer e snowboarder da oggi possono soddisfare tutte le loro esigenze semplicemente utilizzando la app, in modo facile e divertente.
Spot Map
Anzitutto, gli utenti possono geolocalizzare i loro spot preferiti. Possono votare, fare check-in, commentare e condividere. Insomma, è un modo facile per sapere sempre dove andare a girare e non sentirsi mai persi.
Inoltre, check-in, commenti, rating e foto fanno guadagnare punti e ottenere nuovi badge.
Gamification
Ci sono tanti animaletti, uno per livello, che aspettano i nostri utenti. Devono solo salire sulla tavola e acchiapparli tutti.
Couponing
Infine, e questa è la vera bomba, i nostri utenti possono comprare coupon e offerte riservate dal nostro store utilizzando i punti che hanno guadagnato grazie alla gamification.
È un modo divertente per risparmiare: più interagisci meno spendi!
Il 26 aprile abbiamo rilasciato la nostra versione beta, disponibile per iOS sull’app store a questo link.
Probabilmente, soprattutto all’inizio, qualche “scivolone” lo faremo, ma come ci insegnano gli sport freestyle, cadremo ma saremo pronti a rialzarci per girare più grosso.
Faremo progressi e salteremo sempre più in alto, rilasciando nuove versioni, nuove features e sempre nuovi coupon, così come la versione Android e il sito web.
Vi invitiamo quindi a scaricare e provare Whattaspot.
Prendi la tua tavola e scopri un nuovo modo di cavalcarla: non tornerai più indietro!
- foto di Federico Tognoli