LG aggiorna il minisito dedicato al suo smartwatch con Android Wear e lo infarcisce di nuovi dettagli interessanti.
Oltre a poter meglio osservare il design super minimale del #Gwatch scopriamo ora che sarà disponibile in due diversi colori, “stealth black” e “champagne gold”.

LG promette poi uno smartphone completamente impermeabile, caratteristica che non è per niente scontata purtroppo in questa nuova categoria di device.

Per finire scopriamo anche una feature molto particolare: LG promette uno schermo sempre acceso, “always-on”, che quindi non va mai in stand-by e non obbliga come sugli smartwatch di Samsung di fare strani movimenti di polso solo per guardare che ore sono.

Android Wear è poi super integrato con Google Now come sappiamo e il Gwatch sarà sempre in attesa della fatidica frase “Ok Google” per rispondere alle nostre richieste… se mai Google Now funzionerà decentemente anche in Italia e in italiano chiaramente…
Come potranno queste feature sposarsi con una durata della batteria accettabile rimane un mistero, ma non passerà ancora moltissimo prima che potremo scoprirlo: il Gwatch arriverà questa estate e se costerà davvero sui 200€ come detto nell’ultimo Nerdvana… beh, qualche punto in più questo Gwatch lo sta prendendo!
- LG Gwatch (lg.com)