Zappando un po’ su Sky (cosa che faccio molto di rado), sono incappato in una di quei canali dove fanno solo musica dance 24 su 24. E guardando il truzzissimo video trance di non so quale dj, mi è ritornato in mente uno degli spettacoli più incredibili per gli amanti del genere: il Sensation White.

Ora, siccome il weekend è iniziato, e la voglia di fare festa si fa sentire, mi sono sentito in dovere di informarvi che qualunque festa possiate fare, per quanto assurda possa essere, non è neanche vagamente paragonabile a quello che realizzano gli olandesi della IDT.
Ora non voglio dilungarmi esageratamente con spiegazioni che potete trovare tranquillamente sulla wiki, quindi mi limito a dire che questo evento è qualcosa di faraonico, e che anche i non amanti del genere dovrebbero fare un giro solamente per godere delle incredibili coreografie realizzate ogni anno.

Io purtroppo finora non ho avuto l’occasione di partecipare, e sebbene il genere musicale non incontri esattamente i miei gusti, la voglia di fare “un giro in giostra” è tanta.
Naturalmente se vi fa cagare la musica, cliccate su mute, e godetevi gli effetti speciali.

P.s.: sono perfettamente al corrente che il video è vecchio di tre anni, ma è uno dei più lunghi e esplicativi ;)
[url=http://www.sensation.com]Homepage Sensation[/url]
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/ID%26T]Wiki ID&T[/url]
[url=http://www.id-t.com]Homepage ID&T[/url]
[url=http://www.youtube.com/user/sensationvideo]Canale YouTube ufficiale Sensation[/url]