[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041317.jpg[/image]
Questo particolare PC è l’NVIDIA Ion Cube, è stato creato unicamente per un contest nel quale il vincitore sarebbe stato colui che avrebbe creato il case di un PC più fantasioso e particolare. Come possiamo vedere dall’ immagine, dire che questo case possiede entrambi i requisiti è dire poco. NVIDIA è stata l’ ispiratrice di Bill Owen.
Bill Owen è il “ragazzo” della MNPCTech, una “azienda” che si occupa del modding di case per PC, per la quale ha creato numerosi video, che sono caricati sul loro [url=http://www.mnpctech.com/]sito[/url], nei quali viene illustrato come hanno origine le loro creazioni. Oltre a questo sono stati caricati video appositamente per [del]pubblicizzare prodotti[/del] mostrare come poter moddare il proprio case facilmente a casa! Anche se [del]ovviamente[/del] probabilmente quando/se ci proverete non otterrete i risultati sperati.
Questo case purtroppo (ma c’era anche da aspettarselo) non è in vendita, e fino ad ora non sono state create delle copie, probabilmente resterà negli stabilimenti della MNPCTech per sempre.
L’ NVIDIA Ion Cube è stato realizzato con le seguenti prestazioni:
-Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium (è Vista lo so… Ma questo PC non è così recente)
-Scheda madre: ZOTAC 330 Ion ITX [more]La ZOTAC 330 Ion ITX è una scheda madre estremamente compatta con GPU già integrata e processore Intel Atom dual core.
[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041320.jpg[/image][/more]
-RAM: 4GB RAM DDR
-Unità Ottica: LG GH22 DVD
Ed ecco il video dove viene mostrata la presentazione del “Cube PC”
sito dell’azienda: [url=http://www.mnpctech.com]mnpctech.com[/url]