[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040273.jpg[/image]

Che cosa sia è difficile dirlo.

Quello che vedete nelle immagini e nei video a prima vista sembra un iPhone 4 bianco con una particolarità nel multitasking di iOS. Come si vede dal video il [b]multitasking[/b] ad icone si è trasformato in vere e proprie mini-schermate che occupano tutto lo schermo.
Le ipotesi si sprecano: iOS 5? Nuovo modello di iPhone? O hack non-ufficiale di iOS 4?

L’altra particolarità la si vede in un secondo video che trovate a [url=http://youtu.be/-gSqtubjTis]questo indirizzo[/url]: il tipo, come riportano alla fonte, sembra che dica “[b]64GB[/b]”.
Inoltre nel menù sembra ci sia una integrazione definitiva di Facebook già alla fonte e non più tramite download di un’ app in un secondo tempo.

I video sono stati girati in Vietnam da [b]Tinhte.vn[/b] che in passato, c’è da dire, rivelarono indiscrezioni non da poco su MacBook e iPod touch che a posteriori si rivelarono esatte.

[i]Ai poser l’ardua sentenza…[/i]

Fonte [url=http://www.9to5mac.com/62499/white-iphone-caught-in-the-wild-running-ios-5-with-expose-multitasking/]www.9to5mac.com[/url]

EDIT: Per completezza riporto questa precisazione:
[quote]…si nota come questo iPhone 4 bianco sia chiaramente un prototipo. I tasti del volume, senza + e -, la camera e la sigla XXGB nella parte posteriore ricordano il prototipo che Gizmodo mostrò un anno fa.

Possiamo dire con certezza che abbiamo di fronte a noi un prototipo: questo perché in esecuzione troviamo un’applicazione privata Apple chiamata “Radar”, in aggiunta ad un gioco chiamato Tough Fighter: sviluppato da Apple per mostrare l’accelerometro di iPhone e le relative prestazioni grafiche in uno dei loro primi keynote SDK.

[url=http://www.iphoner.it/prototipo-iphone-4-bianco-64gb-ios-5-facebook-integrato]Fonte[/url][/quote]