Variety ha pubblicato alcune notizie piuttosto interessanti che riguardano l’ingaggio di Robert Downey Jr. come Dottor Destino. L’attore è stato coinvolto nuovamente in produzioni del Marvel Cinematic Universe, ma, oltre ad un cachet di livello altissimo ha chiesto delle condizioni.
Robert Downey Jr. sembra che guadagnerà una cifra che potrebbe ruotare attorno ai cento milioni di dollari per il suo coinvolgimento nelle nuove produzioni Marvel, che comprendono Avengers 5 e Avengers 6.
Di certo guadagnerà più dei fratelli Russo, che hanno ottenuto un cachet da 80 milioni di dollari per tornare a lavorare nelle produzioni Marvel, realizzando i prossimi film sugli Avengers.
Sembra che Robert Downey Jr. guadagnerà di sicuro una cifra superiore a quella dei fratelli Russo, i quali sono risultati essere decisivi per il coinvolgimento dello stesso attore.
Tra le condizioni richieste da Robert Downey Jr. per vestire i panni del Dottor Destino nelle nuove produzioni sugli Avengers ci sarebbe anche la presenza dei fratelli Russo. Si tratta degli unici filmmaker da cui l’attore si farebbe dirigere per le produzioni Marvel.
L’entusiasmo per il ritorno in Marvel di Robert Downey Jr.
Del resto i Marvel Studios si trovano a vivere un momento di difficoltà, e per questo motivo hanno deciso di riportare al centro gli attori e registi che hanno dato grande spolvero alle proprie produzioni.
L’annuncio di Robert Downey Jr. come Dottor Destino ha entusiasmato gli appassionati, che attendevano da tempo un suo ritorno. Ma, piuttosto che vestire di nuovi i panni di Tony Stark, questa volta Downey sarà l’iconico villain.