Nintendo ha annunciato i nuovi giochi gratis che saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti a Switch Online per il mese di ottobre. I nuovi titoli scaricabili includono un grande classico per Nintendo 64, ossia Mario Party 3, e la versione di prova di Cult of the Lamb.
Mario Party 3 sarà disponibile a partire dal 27 ottobre. Terzo capitolo della celebre saga di party game prodotta dalla casa di Kyoto, Mario Part 3 approdò in Europa nel 2001 ed include una modalità storia, nella quale i giocatori dovevano guadagnarsi il titolo di “superstar dell’universo” con il possesso della Millennium Star, e una modalità duello, in cui due giocatori si sfidavano con l’aiuto di personaggi assistenti per riuscire a sconfiggere il proprio avversario.
Party all night long in Mario Party 3! Punch, pound, and stampede right over your opponents in a multiplayer melee or go head-to-head in two-player duel mode!
Mario Party 3 is coming to #NintendoSwitch for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members on 10/27! #N64 pic.twitter.com/lcTBSpDOtW
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 25, 2023
Da oggi fino al 31 ottobre, invece, sarà possibile provare Cult of the Lamb, l’apprezzatissimo action roguelite che trae ispirazione da capolavori come The Binding of Isaac e Animal Crossing. Nel gioco vestiamo i panni di un piccolo agnello che, scampato ad un sacrificio grazie all’intercessione del potente “The One who waits”, sarà costretto a creare un culto in suo nome per ripagare il debito.
Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che per tutto il periodo della prova gratuita, Cult of the Lamb potrà essere acquistato con uno sconto speciale del 40%.