Fallout 76 compie 5 anni e festeggia con tante iniziative a tema

Bethesda si prepara a festeggiare in grande stile il quinto compleanno di Fallout 76 con tante iniziative a tema e offerte speciali. “Unitevi a noi per augurare un buon compleanno a Fallout 76 con offerte, un pacchetto speciale, stragi di ardenti spaventosi, dirette Wasteland Classroom e perfino una parata.“recita il comunicato ufficiale.

I festeggiamenti sono già iniziati ed andranno avanti sino al 14 novembre 2023, data ufficiale del quinto compleanno del gioco. Se non avete avuto modo di provare il gioco, questa settimana potreste cogliere l’occasione per giocare gratuitamente a Fallout 76. Fino al 30 novembre, il gioco sarà giocabile gratuitamente su Steam, Xbox e PlayStation.

Se siete, invece, abbonati a Prime Gaming e Xbox Game Pass Ultimate Bethesda vi un regalo speciale. A partire dal 23 ottobre su Prime Gaming e dal 24 ottobre su Xbox Game Pass Ultimate, potrete avere il pacchetto 5° anniversario come ricompensa gratuita fino al 28 novembre.

Ancora, per l’occasione, arriva anche lo speciale evento di Halloween “Ardenti Spaventosi”: dal 24 ottobre al 7 novembre, potrete dare la caccia ai mostri in costume che vagano alla ricerca di caramelle del mistero, sacchi di dolcetti e oggetti leggendari.

Nel corso dell’evento, potrete anche ottenere la ciotola di dolcetti spaventosi gratuitamente dal negozio atomico e riempirla di caramelle del mistero sottratte agli ardenti in costume, per condividerle con gli altri. I C.A.M.P. con ciotole di dolcetti saranno indicati sulla mappa da un’icona a forma di zucca. Distribuendo caramelle e compiendo altre attività dolcetto o scherzetto, otterrete progressi nelle sfide a tema Halloween per ricevere ancora più ricompense, come il nido di uomo falena!

Ma non è tutto, perché per festeggiare come si deve, il team sta anche organizzando due dirette Twitch che proporranno suggerimenti, trucchi e consigli forniti da giocatori veterani. Le dirette saranno due: il 25 ottobre Ken di Chad: A Fallout 76 Podcast si cimenterà in tecniche di costruzione del C.A.M.P. avanzate con King Gothalion; il 1 novembre, Tooniversal insegnerà a NerdyNetty come creare una build avanzata per il personaggio. Guardare le dirette su Twitch frutterà degli atomi.

Infine, dal 7 al 21 novembre, potrete ottenere e indossare un competo dedicato al compleanno di Fallout 76 nel negozio atomico. Completando le sfide giornaliere indossandolo si otterranno delle ricompense. Il tutto si concluderà poi il 14 novembre 2023 con una speciale diretta Twitch per festeggiare il compleanno di Fallout 76 con atomi omaggio e carri a tema.

Leggi anche: 

 

 

Fallout 76 festeggia il quinquennale con tante iniziative speciali
Fallout 76 festeggia il quinquennale con tante iniziative speciali
Tutti gli altri annunci dalla conferenza Bethesda all'E3 2019
Tutti gli altri annunci dalla conferenza Bethesda all'E3 2019
Disponibile un update gratuito per Fallout 76
Disponibile un update gratuito per Fallout 76
Cos'è andato storto con Fallout 76?
Cos'è andato storto con Fallout 76?
Trailer live action per Fallout 76
Trailer live action per Fallout 76
Vault-Tec presenta: Pace atomica
Vault-Tec presenta: Pace atomica
Svelato ufficialmente Fallout 76
Svelato ufficialmente Fallout 76