In occasione della Gamescom 2023, Gamesradar ha annunciato il ritorno del Future Game Show. L’evento si terrà il 23 agosto 2023 alle 20:00 ore italiane e sarà visibile su Twitch, Facebook, TikTok e YouTube. A condurre lo show ci saranno gli attori Troy Baker (The Last of Us, Death Stranding) ed Erika Ishii (Apex Legends, Deathloop).
Stando alle informazioni rivelate da Gamesradar, il Future Games Show Fall Showcase si prospetta già un evento ricchissimo di trailer e annunci con oltre 50 giochi. Sono già state annunciate 8 world premiere ed è stata confermata la presenza di Fort Solis, Stray Gods e Scorn. Inoltre, possiamo già aspettarci l’arrivo delle demo di alcuni giochi mostrati, come avviene di consueto in ogni edizione dello show.
Get more info on the #FutureGamesShow at gamescom right here.
You'll be able to read more about all of the games in the show on @GamesRadar when we broadcast on August 23 – stay tuned!https://t.co/tXISFwXQt3
— FutureGamesShow (@FutureGamesShow) August 1, 2023
Il nuovo Future Games Show promette di essere, dunque, un evento da non perdere con l’arrivo di numerose novità riguardanti i prossimi giochi in uscita. Per il resto, vi ricordiamo che l’evento si inserisce all’interno della cornice della Gamescom 2023 che ospiterà al suo interno numerosi eventi tra cui anche l’Opening Night Live condotta da Geoff Keighley, che andrà in onda il 22 agosto e da cui possiamo aspettarci grandi annunci. La fiera vera e propria, invece, avrà luogo dal 23 al 27 agosto a Colonia.